About this property
A CELLENO, POCO DISTANTE DAL BELLISSIMO BORGO FANTASMA, A 15 KM DA CIVITA DI BAGNOREGIO (LA CITTA’ CHE MUORE) E A 20 MINUTI DAL LAGO DI BOLSENA ,PROPONIAMO IN VENDITA:
1- TERRENO DI CIRCA 14.000 MQ CON SOVRASTANTE FABBRICATO RURALE DI 70 MQ DA RISTRUTTURARE E ACCATASTARE
+
2- TERRENO DI CIRCA 19.000 MQ CIRCA CON SOVRASTANTE FABBRICATO DIRUTO DI 240 MQ DA RISTRUTTURARE E ACCATASTARE
IL FABBRICATO DI 70 MQ È SITUATO FRONTE STRADA ED IL TERRENO È DIVISO IN DUE PARTI DALLA STRADA: IN UNA PICCOLA PORZIONE ABBIAMO IL CASALETTO CON AREA BOSCHIVA, IL RESTANTE ETTARO È IN LEGGERA PENDENZA CON ALCUNE PIANTE DI NOCE, PER LA MAGGIOR PARTE SEMINATIVO SULL’ALTRO LATO DELLA STRADA. LA STRADA È A TRATTI STERRATA E A TRATTI ASFALTATA MA È SEMPRE BEN PERCORRIBILE. ZONA MOLTO PANORAMICA, TRANQUILLA E RESIDENZIALE, IN APERTA CAMPAGNA, MA VICINA AI SERVIZI E NON ISOLATA.
IL FABBRICATO DI 240 MQ HA SOLTANTO LE MURA, MA UNA VOLTA ULTIMATO PUO’ DIVENIRE UN’AMPIA CIVILE ABITAZIONE DATA LA GRANDE SUPERFICIE. QUESTA PROPRIETA’ SI TROVA NEI PRESSI DI QUELLA APPENA DESCRITTA.
PER QUANTA RIGUARDA LE UTENZE: LA LUCE PASSA DI FRONTE AL TERRENO E PER L’ACQUA BISOGNA FARE IL POZZO O ATTINGERE CON UNA POMPA DAL FOSSO CHE CONFINA SUL LATO NORD DEL TERRENO.
OTTIMO AFFARE!!!!!